Data
04/10/2024
Condividi
FLAVIKER @ Cersaie 2024
L’uomo e la materia è stato il tema del percorso espositivo di ABK Group per l’edizione 2024 di Cersaie, in linea con i contenuti del Manifesto del Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, a Bologna dal 23 al 27 settembre, che quest’anno ha scelto come filo conduttore “A space for architectural design”.
Lo stesso spazio espositivo di ABK Group rappresenta l’ambiente architettonico, nel quale uomo e materia sono in una continua ricerca di nuovi equilibri. Al centro dell’allestimento è stato inserito un luogo di condivisione e scambio dove i clienti e la comunità dei progettisti, architetti e designer, si confrontano sulle proposte creative e sulle tecnologie all’avanguardia, per un servizio sempre più customizzato.
Si passa quindi alla scoperta delle nuove collezioni dei singoli brand, seguendo una serie di scorci prospettici che accompagnano il visitatore in un itinerario dinamico, capace di sorprendere.
Gli spazi dedicati alle nuove produzioni Flaviker sono rappresentativi della ricerca tecnologica che l’azienda persegue senza sosta, orientata alla riproduzione delle superfici naturali. La nuova collezione Supreme Hedonism in gres porcellanato effetto marmo con esclusivi accenti colorati ne è solo l’ultima e più evoluta testimonianza.
Guarda il video riassuntivo:
Extra
https://www.flavikerpisa.it/public/dwnVideo/30389-822-Flaviker-Cersaie-2024.MP4
Torna alle news